automazione_soluzioni_qualift

Automazione

L’intralogistica utilizza da molto tempo i sistemi di automazione, in cui la digitalizzazione dei processi operativi è protagonista, insieme all’importanza di elevati standard di

Sicurezza ed economicità

Le macchine autonome devono essere prive di rischi per gli operatori durante la movimentazione e ovviamente devono comunicare al meglio e in tempo reale con altri sistemi e con l’uomo.

automated_truck-_L_MATIC_AC-moving-4440_5511_CX

Per rispondere a queste esigenze di sicurezza e flessibilità, Qualift offre tutta la qualità Linde in materia di automazione, adatta a flussi di materiale complessi o a singoli processi, per piccole e medie imprese.

Linde Material Handling si impegna nella automazione sicura dei magazzini, con un’attenzione particolare alla robotica e alla navigazione nelle corsie strette

Scopri l'automazione Linde MH

La tecnologia robotizzata è ideale per rendere flessibili i processi operativi: la movimentazione ripetitiva viene svolta dagli apparecchi in modo autonomo e assolutamente affidabile

riduzione al minimo dei rischi per gli operatori

ottimizzazione della produttività e dei costi

Per adeguarsi al cambiamento di aspetto dei magazzini (corridoi sempre più stretti, altezze di sollevamento elevate e visibilità limitata per lo stoccaggio), il sistema di navigazione per corsie strette di Linde risulta ideale: migliorano produttività e sicurezza e si riducono i danni alle merci e al magazzino.

Noleggio

Devi sostituire un carrello in riparazione? Affidati ai nostri consulenti per trovare il servizio di noleggio che fa per te.

Scopri di più

Carrelli elevatori d'occasione

La gamma di carrelli d'occasione Qualità Certificata Linde offre una soluzione per ogni tipo di applicazione. Tutti i nostri carrelli,vengono forniti completi di garanzia e certificazione CE.

Scopri di più