Questo browser non è aggiornato. Si prega di passare a un altro browser per essere in grado di utilizzare il nostro sito web nella sua interezza.

Il sito dove trovare i carrelli elevatori usati

Un nuovo sito per l’usato Linde
noleggio

È ufficialmente online il nostro nuovo sito dedicato ai carrelli elevatori usati a marchio Linde.

I nostri mezzi usati Linde sono carrelli elevatori d’occasione, di qualità certificata, che vanno incontro alle esigenze di diverse realtà aziendali.

Sono infatti un’ottima alternativa all’acquisto di una macchina nuova, per cui l’investimento sarebbe sicuramente più dispendioso.

I carrelli elevatori usati Linde proposti da Qualift vengono tutti rigorosamente revisionati e controllati prima di essere immessi nuovamente sul mercato; durante il ricondizionamento, vengono utilizzati esclusivamente ricambi originali Linde. In questo modo avrai la possibilità di arricchire la tua flotta con un carrello elevatore Usato Certificato e Garantito.

Differenti livelli di ricondizionamento ci permettono poi di soddisfare tutte le esigenze, portandoti a fare la scelta più adeguata alla tua attività.

Come funziona il nuovo sito per i carrelli elevatori usati Linde

Il nostro operare orientato costantemente ai bisogni del cliente ci ha portato a voler dedicare un nuovo sito al mondo dei carrelli elevatori usati Linde. Così facendo avrai un’area dedicata, in cui potrai trovare le opzioni più adatte a te, con i seguenti filtri:

  • Tipo di prodotto
  • Portata
  • Altezza di sollevamento
  • Anno di costruzione
  • Marca
  • Montante

I risultati ottenuti dopo la ricerca avanzata ti porteranno inevitabilmente ad imbatterti nella soluzione migliore per te!

Noi di Qualift ti proponiamo carrelli elevatori usati Linde con gli stessi standard di prestazione dei mezzi nuovi, grazie alle tecnologie innovative messe in atto.

Ti assicuriamo la consueta attenzione alla sicurezza dell’operatore e il rispetto dei principi ergonomici, valori che guidano tutte le nostre azioni.

Una cosa accomuna il nuovo sito e i mezzi presentati: la facilità di navigazione. Vieni a trovarci nella nostra seconda casa online e te ne accorgerai subito.

Siamo sicuri che l’offerta giusta è lì che ti aspetta!

Visita il sito